Peugeot e-3008: confermato il debutto il 12 settembre [TEASER]
Il CEO di Peugeot Linda Jackson ha pubblicato un nuovo video teaser di Peugeot e-3008 che debutterà il 12 settembre
Il prossimo 12 settembre sarà finalmente svelata la nuova Peugeot e-3008 versione completamente elettrica della futura generazione del popolare crossover della casa auotomobilistica del Leone. Nelle scorse ore il numero uno di Peugeot, l’amministratore delegato Linda Jackson ha pubblicato sui social un video teaser dove si vedono alcune parti dell’auto e ha confermato la data di presentazione del nuovo modello.
Nuovo video teaser di Peugeot e-3008 che debutterà il 12 settembre
Come anticipato da numerose foto spia apparse sul web nei mesi scorsi, rispetto alla versione attuale del SUV, la nuova Peugeot e-3008 avrà una linea del tetto più inclinata, fari relativamente piccoli e dalla forma netta e un “cofano” sorprendentemente alto che termina nella parte anteriore. In questa nuova immagine teaser tratta da un video pubblicato dal CEO della casa automobilistica del Leone, vengono rivelati ulteriori dettagli del nuovo modello.
Tra le immagini mostrate dal nuovo video teaser si scorge quello che sembra essere un primo piano della griglia, con il nome del modello visibile tra la griglia e il cofano. Un altro frammento di immagine sembra mostrare un ulteriore primo piano della parte del frontale. Vediamo anche la parte posteriore dell’auto dall’alto ed è possibile notare come la linea del tetto spiovente si relaziona con la parte inferiore della carrozzeria. Infine viene anche mostrata da vicino la parte posteriore della nuova Peugeot e-3008.
Di questa auto la casa automobilistica francese di Stellantis ha già rivelato gli interni. Ricordiamo infine che la Peugeot e-3008 si basa su una nuova piattaforma, ovvero la piattaforma STLA Medium della società madre Stellantis con autonomie fino a 700 km. Vedremo dunque da qui al 12 settembre quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: