Rally Montecarlo Historique 2023: Mafra partecipa con un’Alfa Romeo 1750 GT

L'equipaggio della Mafra parteciperà con entusiasmo al Rally di Montecarlo 2023

Di Motorionline
Pubblicato il 25 gen 2023
Rally Montecarlo Historique 2023: Mafra partecipa con un’Alfa Romeo 1750 GT

Dopo la vittoria di Sebastien Ogier nel Rally di Montecarlo 2023, che ha segnato l’inizio del campionato WRC, è giunto il momento delle competizioni dedicate alle vetture d’epoca. Il Montecarlo Historique celebra la sua 25ª edizione e si terrà dal domani al 1° febbraio, con la conclusione tradizionale a Monaco Port Hercule. L’equipaggio della Mafra parteciperà con entusiasmo all’evento.

L’azienda di Baranzate è l’orgoglioso sponsor ufficiale della manifestazione e presenterà una splendida Alfa Romeo 1750 GT del 1974. L’equipaggio sarà composto dal general manager Marco Mattioli e dal suo navigatore storico, Mario Pensotti. La partenza delle auto italiane da Piazza San Carlo a Torino è programmata per domani, mentre le altre vetture raggiungeranno Montecarlo venerdì, in vista della partenza ufficiale sabato mattina.

L’edizione 2023 della manifestazione vanta la partecipazione di ben 280 vetture, tutte pronte a competere sulle strade leggendarie percorse dai piloti del WRC la settimana scorsa. Le condizioni atmosferiche previste sono molto rigide, con la possibilità di neve e ghiaccio, comuni in questo periodo dell’anno. Sono in programma 17 prove di regolarità per contendersi il trofeo conquistato l’anno scorso dai gemelli belgi Philippe e Antoine Cornet de Ways Ruart su una Porsche 911 del 1965.

Come già accennato, Mafra è lo sponsor dell’evento. Prima della partenza da Torino, le vetture riceveranno un trattamento Quick Detailing eseguito dai Detailer Mafra con Exterior Quick Detailer. Inoltre, per tutti i partecipanti che prendono il via dal capoluogo piemontese, l’azienda ha preparato uno speciale Welcome Kit Mafra, che include prodotti come Cristalbell, Glass Clean&Shine, Fast Cleaner e il panno Heavy Work, utili in vista della sfida impegnativa che li attende.

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie