Renault Mégane E-Tech Electric: in arrivo la versione di serie

Tutte le ultime anticipazioni sulla Renault Mégane E-Tech Electric, la nuova crossover della Losanga a propulsione elettrica dalle dimensioni compatte.

Renault Mégane E-Tech Electric: in arrivo la versione di serie
Dario Montrone
Pubblicato il 28 ago 2021

All’imminente Salone di Monaco di Baviera 2021, in programma il prossimo mese di settembre, sarà svelata la versione di serie della Renault Mégane E-Tech Electric, modello che segna il passaggio per la compatta della Losanga alla carrozzeria crossover con la propulsione elettrica.

Fino a 450 km di autonomia

Infatti, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric sarà equipaggiata solo con il motore elettrico da 218 CV di potenza, mentre il pacco delle batterie da 60 kWh garantirà fino a 450 km circa di autonomia massima. Inoltre, condividerà la piattaforma modulare CMF-EV con la Nissan Ariya.

In vendita da marzo

La nuova Renault Mégane E-Tech Electric sarà commercializzata anche sul mercato italiano, a partire dal mese di marzo del 2022. Successivamente, la gamma sarà ampliata anche in configurazione a trazione integrale. Inoltre, non sono escluse le varianti SUV coupé e con l’abitacolo a sette posti che potrebbero essere proposte con le rispettive denominazioni Fuego e Scénic.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: