Una Toyota Camry rischia il contatto e cade nella scarpata [Video]
Con le auto, strafare non è mai una buona cosa. Lo ha scoperto a sue spese il guidatore di una vecchia Toyota.
In strada bisogna rispettare le regole ed avere coscienza dei propri limiti e di quelli del proprio mezzo. Il concetto è sfuggito al conducente di una vecchia Toyota Camry, che si è concesso qualche licenza in più del dovuto. Preso dalla voglia di godersi le curve al volante della sua auto, in una scorrevole strada di campagna che invita a premere il pedale dell’acceleratore, ha abbandonato la sua corsia, rischiando di finire contro una Tesla Model S.
La manovra per evitare il contatto con l’auto elettrica americana è riuscita, ma il successivo tentativo di riprendere il mezzo non è andato a buon fine, dato che la vettura cade nella scarpata (fortunatamente non molto ripida). A complicare le cose ci ha pensato l’asfalto liscio, cui però non deve essere imputato quanto successo. Inevitabile l’uscita di strada, per fortuna senza conseguenze: nessun ferito, solo danni alla macchina.
Teatro dei fatti un’arteria viaria nei pressi di Victoria, in Australia. Il crash sfiorato con la Tesla Model S e la successiva uscita di strada della Toyota Camry sono stati ripresi da una dashcam a bordo di una Subaru WRX STI, che ne ha seguito le danze, ma abbondantemente dentro i suoi limiti. Guardando le immagini offerte dal video, si può dire che tutto sommato le cose sono andate bene.
Se vuoi aggiornamenti su Video inserisci la tua email nel box qui sotto: