Tesla Cybertruck: la divertente parodia sul pick-up elettrico [Video]
Ecco cosa si è inventato un buontempone statunitense per scatenare l'ilarità su un'auto molto discussa.
            
Un tuffo nelle risate, ogni tanto, fa bene e serve a tirare su il morale. Il video odierno, che offre una parodia della Tesla Cybertruck, aiuta in questa impresa. Protagonista è un veicolo di piccole dimensioni, che imita per sommi capi le fattezze del gigantesco pick-up elettrico di Elon Musk, la cui commercializzazione è in ritardo sulla tabella di marcia inizialmente prevista.
https://www.autoblog.it/post/la-tesla-viene-colpita-da-un-treno-in-corsa-digitale-video
Lo stravagante veicolo della casa di Palo Alto si presta a sceneggiature e ricostruzioni ironiche. Il filmato odierno lo conferma. Protagonista delle riprese è il Tesler SiberTruck, che scimmiotta il veicolo originale, ma in scala. Si tratta di una fantasiosa versione artigianale, usata da un tizio muscoloso e pieno di energia che, con fare comico, regala un’abbuffata di ironia, simulandone una prova.
https://www.autoblog.it/post/tesla-full-self-driving-tra-prodezze-e-pericoli-scampati-video
Già l’immagine del mezzo fa ridere, perché sembra da cartone animato (ma anche la vera Tesla Cybertruck non scherza su questo fronte). A fare il resto ci pensa il protagonista della recensione, che prende in giro le tecnologie e le dotazioni del modello di Elon Musk, dai sistemi di sicurezza alla strumentazione. Le risate sono assicurate. Buona visione!
https://www.facebook.com/watch/?v=1511500959250483