Audi e-tron Sportback: la versione speciale Edition one
Ecco la nuova Audi e-tron Sportback Edition one, versione speciale in serie limitata della SUV coupé elettrica, riconoscibile soprattutto per lo specifico colore Blu Plasma della carrozzeria.
[blogo-gallery id=”1015995″ layout=”photostory” photo=”1-7″]
Nel corso della prossima primavera, la SUV coupé Audi e-tron Sportback a propulsione elettrica sarà disponibile nella versione speciale Edition one, prodotta in meno di 500 esemplari e proposta al prezzo unitario di 117.500 euro. Le caratteristiche tecniche sono le stesse della configurazione 55, con il doppio motore elettrico da 408 CV di potenza complessiva e 664 Nm di coppia massima, la trazione integrale quattro elettrica e il pacco delle batterie da 95 kWh che assicura 446 km di autonomia massima.
Esteticamente, la nuova Audi e-tron Sportback Edition one è riconoscibile per i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici di diametro a dieci razze rotore di colore nero e torniti lucidi, le pinze dei freni di colore arancio, la carrozzeria di colore Blu Plasma metallizzato in abbinamento ai dettagli nella tinta Grigio Manhattan a contrasto e il tetto panoramico in vetro. La dotazione di serie, invece, è completa di sospensioni pneumatiche adattive e impianto audio Bang&Olufsen Premium Sound System, nonché dei pacchetti Tour e City con numerosi dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida.
[blogo-gallery id=”1015995″ layout=”photostory” photo=”8-13″]
L’abitacolo della nuova Audi e-tron Sportback Edition one, invece, prevede gli interni in pelle Valcona, l’illuminazione diffusa multicolor con le luci a led e il pacchetto S line interior che include i sedili anteriori sportivi – con il supporto lombare – riscaldabili e regolabili elettricamente, il cielo in tessuto di colore nero, gli inserti in alluminio spazzolato opaco scuro e il rivestimento interno in Alcantara di colore nero per le portiere.
Infine, la nuova Audi e-tron Sportback Edition one è dotata anche del pacchetto Audi Innovative Virtual con la strumentazione digitale Audi virtual cockpit, gli specchietti retrovisori esterni virtuali e i proiettori Audi Matrix a led completi di indicatori direzionali dinamici, senza dimenticare il sistema multimediale MMI touch response con il doppio display da 10,1 e 8,6 pollici.
Se vuoi aggiornamenti su Audi e-tron Sportback: la versione speciale Edition one inserisci la tua email nel box qui sotto: