Roush Mustang 428R

Di Ruggeri
Pubblicato il 25 set 2007
Roush Mustang 428R


Roush prosegue nella sua inarrestabile corsa all’elaborazione senza limiti della Ford Mustang, la mitica muscle car ricreata recentemente per la gioia dei tanti nostalgici americani. Dopo la 420RE e la 427R, ecco la nuova Mustang 428R, un omaggio alla 428 Cobra Jet Mustang degli anni ’68/’70; limitata a soli 200 esemplari, la 428R sfoggia un V8 con compressore volumetrico ROUSHcharger da 435 cavalli e 542 Nm.

Tutto il vano motore è impreziosito di particolari cromati e torniti come il tappo del radiatore, dell’intercooler, il tappo dell’olio e i duomi delle sospensioni. Il pacchetto, abbinabile al cambio manuale 5 marce o automatico, comprende anche nuove molle e ammortizzatori, barre stabilizzatrici, tamponi di fine corsa per le sospensioni e speciali cerchi in lega da 18 pollici.
Ogni esemplare, disponibile negli USA da ottobre presso i saloni Ford, è accompagnato da un certificato di autenticità firmato da Jack Roush.

Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie