JE Design Seat Leon 1 P Wide Body
La prima idea che ci viene guardando questa Je Design Seat Leon 1 P Wide Body è che l’elaboratore tedesco vada avanti per la propria strada tecnico-stilistica, senza troppo curarsi di finire nell’eccesso.
Facciamo fatica ad immaginare un cliente per questa Leon con motore 2.0 TFSI da 244 cavalli e 335 Nm, sia per la sfacciata caratterizzazione estetica bicolore che per l’esagerato allargamento di carrozzeria e gli improbabili cerchi rossi.
A parte l’elaborazione di carrozzeria, comprendente anche le portiere con apertura ad ali di gabbiano, occorre però sottolineare i 242 km/h di velocità massima, i 6,4 secondi dell’accelerazione 0-100.
Scendendo nello specifico di questa grintosa Leon, notiamo la presenza di una bandella inferiore di colore chiaro in 10 pezzi che percorre tutto il perimetro della vettura, passaruota compresi; spoiler anteriore e posteriore, quattro terminali di scarico, assetto ribassato di 35 o 65 mm e cerchi “Visage” scomponibili con gomme 255/35 ZR 18 tyres chiudono degnamente il quadro di questa “esagerata” elaborazione.
Via | GermanCarScene
Se vuoi aggiornamenti su Tuning inserisci la tua email nel box qui sotto: