W Motors Lykan HyperSport: rivelati gli interni
W Motors Lykan HyperSport: rivelati gli interni
Nelle immagini utilizzate dalla W Motors per realizzare la brochure online della W Motors Lykan HyperSport si possono osservare anche gli interni della hypercar. Dalle prima fotografie emerge un abitacolo caratterizzato dall’impiego delle tecnologie d’ultima generazione. Davanti a sé il conducente si trova un volante sportivo con paddle e un quadro strumenti completamente digitale, realizzato in partnership con la ID4motion. Il fulcro della tecnologia, invece, si trova sulla consolle centrale. Qui è alloggiato un innovativo monitor attraverso il quale si possono comandare le principali funzioni di bordo.
Vi ricordiamo che la Lykan HyperSport è equipaggiata con un possente propulsore flat six biturbo, alloggiato in posizione centrale, in grado di sviluppare una potenza di ben 750 cavalli e una coppia massima di 1.000 Nm. Con credenziali così elevate, le performance non potevano certo essere da meno. Le prime indiscrezioni emerse parlano infatti di un’accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in soli 2,8 secondi e una velocità di punta pari a 395 km/h.
Oltre alla grande potenza la LykanHypersport si contraddistinguerà per la sua esclusività data da una serie di particolari molto costosi come ad esempio le luci ricoperte di diamanti e i sedili in pelle con ricami in oro. Come se tutto ciò non bastasse, assieme alle vetture che saranno commercializzate i clienti riceveranno un orologio Cyrus Klepcys Special Edition del valore di 200 mila dollari. Per avere uno di questi esemplari si dovrà staccare un assegno dal valore di 3.4 milioni di dollari, ovvero circa 2.5 milioni di euro al cambio attuale.
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: