Ossimori. Eva Padberg e la Kia Rio

Di Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 5 apr 2008
Ossimori. Eva Padberg e la Kia Rio


Ricordate quando a scuola vi hanno insegnato le figure retoriche? Ce n’era una, l’ossimoro, che consisteva nell’accostamento di due termini in forte antitesi reciproca. E gli esempi erano sempre gli stessi, a partire da quello abusato del “S’amor non è” di Petrarca: “O viva morte, o dilectoso male”…

Ebbene, le immagini che vedete qui ridefiniscono il concetto stesso di ossimoro, accostando con un’intuizione geniale del fotografo e con una forza prorompente due esempi emblematici di tutto ciò che è attraente, seducente, “appealing” (altre foto della modella) e ciò che non lo è. Sì, “Eva Padberg e la Kia Rio” potrebbe decisamente mandare in pensione il poeta.

Ossimori. Eva Padberg e la Kia Rio

https://www.autoblog.it/post/11988/le-prime-immagini-ufficiali-della-mercedes-clc-presentazione-il-27-gennaio/ https://www.autoblog.it/post/11988/le-prime-immagini-ufficiali-della-mercedes-clc-presentazione-il-27-gennaio/ https://www.autoblog.it/post/11988/le-prime-immagini-ufficiali-della-mercedes-clc-presentazione-il-27-gennaio/

https://www.autoblog.it/post/11988/le-prime-immagini-ufficiali-della-mercedes-clc-presentazione-il-27-gennaio/

Via | TheCarFanatic

Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie