Mugen Honda Insight Zero Lift: il tuning anche sull'ibrida

Di Ruggeri
Pubblicato il 9 feb 2009

Mugen ha da sempre tirato fuori la grinta dalle vetture Honda e non ha resistito neanche di fronte alla Insight, la nuova vettura ibrida che, apparentemente, è lontana anni luce da parole come sportività e grinta. La Mugen Honda Insight Zero Lift è dotata di un kit aerodinamico che ne rivoluziona la linea, sia per il frontale completamente inedito, sia per l’alettone posteriore piuttosto pronunciato: lo scopo è quello di ottimizzare l’aerodinamica e la tenuta di strada, non potendo in questo caso elaborare la parte meccanica.

Del kit fanno parte anche un assetto irrigido e ribassato, nuovi cerchi da 16″ ed alcuni accessori per gli interni. Mugen aggiunge anche un nuovo terminale di scarico e un filtro aria sportivo, ma senza voler toccare l’ambito delle prestazioni visto che, almeno in teoria, il cliente della Insight è più interessato a contenere i consumi.

Mugen Honda Insight Zero lift
Mugen Honda Insight Zero lift
Mugen Honda Insight Zero lift

Via | Leblogauto

Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie