Fiat Stilo BlackMotion per il Brasile
Tranquilli. Nessun brutto sogno, errore di stampa o viaggio nel tempo passato. La immagini della Fiat Stilo che vedete riguardano una novità per il Brasile, mercato in cui la compatta torinese è ancora commercializzata. Si tratta della versione BlackMotion che si pone al top di gamma della Fiat Stilo brasiliana.
Mossa da un motore 1.8 benzina da 114 CV di origine GM, la Fiat Stilo BlackMotion è in vendita a 65.900 real (la valuta brasialiana, ndr), equivalenti a 21.900 euro circa. Questo modello, come dice anche il nome, è disponibile solo in due tonalità di nero: Nero Vulcano e Nero Vesuvio.
La dotazione di serie comprende il tetto apribile Sky-Window, il cambio sequenziale Dualogic, climatizzatore Dual Temp, High Safety Drive, interni parzialmente rivestiti in pelle, cerchi in lega da 17 pollici, vetri oscurati, autoradio con MP3, Bluetooth, presa USB e ingresso per iPod. A richiesta, invece, airbag laterali e per la testa, sensori pioggia, sensori per il parcheggio, vetri posteriori elettrici e antifurto.
Via | Carangoblog.com
Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto: