Land Rover Defender: ecco le Limited Editions "Fire" e "Ice"

Di Dario Montrone
Pubblicato il 10 giu 2009
Land Rover Defender: ecco le Limited Editions


Land Rover ha realizzato una nuova linea di Limited Editions per l’intramontabile Defender. Le due versioni speciali della fuoristrada inglese si chiamano “Fire” e “Ice”. Caratterizzate entrambe dalla colorazione bicolore, sono disponibili sia per la variante “90” a passo corto che per quella “110” a passo lungo.

La Defender Fire ha una livrea composta dal “Vesuvius Orange” abbinato al “Santorini Black”. Questa tonalità di nero è presente anche nella colorazione della Defender Ice, caratterizzata invece dal colore “Alaska White”. I particolari bianco e arancio hanno anche dei richiami all’interno dell’abitacolo.

Altre particolarità di queste Limited Editions sono l’utilizzo di LED e la selleria mista pelle e Alcantara. Land Rover ha previsto solo 850 esemplari di Defender Fire e Defender Ice. I listini partono da 68.400 euro. Un’eventuale commercializzazione sul mercato italiano non è ancora stata decisa.

Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire
Land Rover Defender Fire

Via | Autoblog.nl

Se vuoi aggiornamenti su Fuoristrada inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie