Seat Ibiza Bocanegra: in Italia sarà disponibile sul Club Seat

Di Ruggeri
Pubblicato il 7 gen 2010
Seat Ibiza Bocanegra: in Italia sarà disponibile sul Club Seat


Seat ha deciso di lanciare la Ibiza Bocanegra sul mercato Italiano attraverso il sito web ufficiale www.clubseat.it. La Bocanegra, edizione speciale a tiratura limitata, sarà ordinabile solo sul sito web dai membri del club Seat. L’iniziativa nasce per festeggiare i 25 anni del modello. La Ibiza Bocanegra è un allestimento speciale basato sulla Ibiza Cupra e monta per il mercato italiano il solo motore 1.4 TSI da 180 Cv con cambio doppia frizione DSG 7 rapporti e differenziale elettronico XDS.

La Bocanegra è facilmente riconoscibile per la fascia nero brillante nel paraurti anteriore, mentre i colori esterni sono limitati al Rosso Dakota metallizzato e Bianco Candy pastello. Tra le dotazioni di serie spiccano cerchi in lega da 17” Sira Cosmos Silver, Climatronic, inserti cruscotto color carbonio, fari allo xeno con AFS, griglie anteriori a nido d’ape, ESP + EBA + XDS, logo “Bocanegra” al centro del portellone, specchietti retrovisori esterni con guscio nero brillante, vetri posteriori oscurati, volante sportivo rivestito in pelle con logo “Bocanegra”, cuciture in rosso per la tappezzeria e terminale di scarico centrale in acciaio lucido.

Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra
Seat Ibiza Bocanegra

Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie