Renault Espace Celsium

Renault Espace Celsium
Redazionali Blogo.it
Pubblicato il 2 giu 2010


Renault ha presentato una nuova versione speciale della Espace, la Celsium, che sarà realizzata in serie limitata. La Espace Celsium si fa notare per un equipaggiamento particolarmente ricco: tra le dotazioni incluse nel prezzo, il pack look esterni in tinta nero nacré, le barre tetto e le maniglie esterne cromate, i vetri oscurati ed i cerchi in lega Tellus da 17″.

Anche la vernice metallizzata è proposta di serie, in quattro tinte: Nero Nacré, Grigio Eclissi, Grigio Platino ed il nuovo Beige cenere. Dentro invece si trovano inserti in nero brillante e volante in pelle, mentre tra le dotazioni tecnologiche vanno ricordati cruise control, sensori di parcheggio posteriori, 8 airbag ed ESP.

Non mancano il navigatore Carminat con schermo 16:9 da 7″, radio MP3 e Bluetooh e Easy Access System II. La Espace Celsium è disponibile con la sola motorizzazione 2.0 dCi 16v 175 CV con filtro antiparticolato ed è offerta sia con cambio manuale che automatico. I prezzi della limited edition, accomunata alle altre versioni dalla garanzia di 3 anni o 150.000 km, vanno da 34.400 a 36.700 euro.

Se vuoi aggiornamenti su MPV inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: