SEAT ZERO PENSIERI: la tranquillità firmata SEAT
SEAT presenta la nuova campagna “Zero Pensieri”, un’interessante iniziativa che consente ai clienti di risparmiare fino a 5.000 euro sull’ acquisto di una nuova auto e dei servizi ad essa correlati.
SEAT ZERO PENSIERI è pensata per quei clienti che intendono acquistare uno dei modelli della casa spagnola e vogliono assaporare il piacere di guida della propria vettura con la serenità di un costo mensile, tutto incluso, fisso e bloccato.
La nuova iniziativa firmata SEAT comprende un piano di finanziamento flessibile a TASSO ZERO con TAEG ZERO ossia Zero spese (Zero spese di istruttoria, Zero spese di incasso rata, Zero spese per le comunicazioni periodiche…), 4 anni di assicurazione furto incendio in omaggio e 4 anni di garanzia e manutenzione ordinaria inclusi.
L’innovativa offerta finanziaria di SEAT consente quindi di godere di vantaggi che partono dai 2.200 euro per SEAT Mii, fino ad arrivare ai 5.000 euro di SEAT Alhambra grazie al finanziamento senza interessi e senza spese di gestione e ai 4 anni di assicurazione furto/incendio in omaggio. Inoltre nella rata possono essere compresi il prolungamento della garanzia di 2 anni oltre a quella già prevista dal costruttore per legge e 4 anni di manutenzione ordinaria, senza doversi preoccupare di far fronte a costi aggiuntivi per quanto riguarda l’assistenza.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Volkswagen Group Italia Spa
Se vuoi aggiornamenti su SEAT ZERO PENSIERI: la tranquillità firmata SEAT inserisci la tua email nel box qui sotto: