Trasforma una Hyundai in Lamborghini Aventador. Poi cerca di venderla...
Le sportive Lamborghini rappresentano uno fra i bersagli preferiti dei 'taroccatori', come dimostra la gallery che pubblichiamo. Ultima vittima è l'Aventador.
Alcuni agenti del corpo di polizia di Chongqing (Cina) sono intervenuti nelle scorse ore per rimuovere quella che all’apparenza sembrava una Lamborghini Aventador, parcheggiata illegalmente su un marciapiede. La presenza dell’automobile ha raccolto un capannello di curiosi. Tutti erano impegnati a leggere l’inserzione, applicata sul parabrezza. “Questa Lamborghini presenta elementi non originali ed è in vendita a partire da 98.000 yuan”, cifra che corrisponde ai nostri 12.000 euro. Gli agenti hanno stabilito la parentela con una Hyundai Coupè ed hanno poi provato a mettersi in contatto con il venditore, senza però ottenere risposta.
Questo non è tuttavia il primo avvistamento riguardante una Lamborghini taroccata. Il sito Complex ha infatti pubblicato una galleria con vetture più o meno artigianali, più o meno credibili, tutte comunque false e realizzate sulla base di automobili che ben poco hanno da spartire con i modelli di Sant’Agata. Si vedono un’improbabile Murcielago Roadster, una Countach dall’assetto rivedibile, una Gallardo con proporzioni sballate ed alcune terrificanti Aventador, una delle quali realizzata in metallo grezzo.
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: