Opel Cross Corsa: ricostruzione grafica della piccola SUV

Di Dario Montrone
Pubblicato il 10 set 2010
Opel Cross Corsa: ricostruzione grafica della piccola SUV


Nel 2012 Opel introdurrà sul mercato la Cross Corsa, l’inedita piccola SUV di cui vi mostriamo una ricostruzione grafica. Si tratta della già annunciata Corsa SUV che anticiperà alcuni contenuti della quinta generazione dell’utilitaria di Russelsheim, quest’ultima attesa nel 2013. Infatti, la Opel Cross Corsa porterà al debutto la nuova piattaforma, mentre la dotazione comprenderà anche il dispositivo Stop&Start e il cambio sequenziale a doppia frizione sarà disponibile come optional.

La Cross Corsa sarà lunga all’incirca 410 cm e avrà la carrozzeria rialzata da terra, ma non sarà equipaggiata con la trazione integrale. L’auto si confronterà con le “tout terrain” Volkswagen CrossPolo e Dacia Sandero Stepway, ma per le forme della carrozzeria e la configurazione tecnica la Opel Cross Corsa potrà competere ad armi pari anche con le giapponesi Suzuki SX4, Toyota Urban Cruiser e Nissan Juke.

Via | Automobile-magazine.fr

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie