Porsche Cayman: confermata la Clubsport al Salone di Los Angeles

Di Dario Montrone
Pubblicato il 4 ott 2010
Porsche Cayman: confermata la Clubsport al Salone di Los Angeles


Secondo quanto riportato dal forum “Team Speed”, al prossimo Salone di Los Angeles – in programma a novembre – Porsche presenterà ufficialmente la Cayman Clubsport, versione sportiva che deriverà dalla Cayman S. L’auto debutterà sul mercato nel 2011 e, molto probabilmente, sarà prodotta in serie limitata. La Porsche Cayman Clubsport sarà equipaggiata con il motore 3.4 boxer a 6 cilindri da 340 CV di potenza che permetterà di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.

Tuttavia, l’aspetto più importante della Cayman Clubsport sarà la massa più leggera di circa 75/85 kg, grazie all’uso di materiali compositi, a partire dalle portiere in alluminio e dai rivestimenti interni in tessuto. Inoltre, la Cayman CS avrà l’assetto ribassato di 20 millimetri, abbinato a cerchi in lega dedicati da 19 pollici. Esternamente, la versione Clubsport sarà riconoscibile per il paraurti anteriore ridisegnato, lo spoiler posteriore tipo Ducktail e le decalcomanie Clubsport laterali come per la 911 GT3 RS. Infine, l’abitacolo sarà arricchito di Track Pack che prevede rollbar interno, cinture sportive, estintore etc.







Via | Autoevolution

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie