JE Design Seat Ibiza ST

JE Design Seat Ibiza ST tuning

Di Ruggeri
Pubblicato il 12 mag 2011
JE Design Seat Ibiza ST


Je Design ha elaborato la Seat Ibiza ST, seguendo quanto fatto per le versioni 3 e 5 porte. Il bodykit in ABS è proposto a 1149 Euro e comprende spoiler anteriore, nuova griglia frontale priva del logo Seat, palpebre per i fari, minigonne e estrattore posteriore compatibile con il paraurti originale. L’assetto è ribassato di 35 mm con un kit di molle progettate per riutilizzare gli ammortizzatori di serie, mentre gli inediti cerchi in lega sono disponibili nelle misure 7×17″ oppure 7,5×18″ con finitura Shadow Silver o Matte Black.

Gli interni possono essere personalizzati con nuovi rivestimenti in pelle, estesi anche a volante, pomello cambio e leva del freno a mano, con possibilità di scegliere colore e tinta delle cuciture. L’unica elaborazione dei propulsori è riservata al 1.6 TDI 105 Cv, che tocca quota 121 Cv e 282 Nm di coppia grazie all’adozione di una centralina aggiuntiva e consente alla Ibiza ST JE Design di raggiungere i 194 km/h, abbassando di 7 decimi il tempo per passare da 0 a 100 km/h.

JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST

Se vuoi aggiornamenti su Station wagon inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie