Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning

Senner Tuning mette le mani sull’Audi A7 Sportback. La sostanza è sotto il cofano: il poderoso motore V6 turbodiesel eroga ora ben 306 CV e 620 Nm di coppia massima. Leggi i dettagli !

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 3 ago 2011
Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning


Senner Tuning mette le mani sull’Audi A7 Sportback. La berlina-coupè di Ingolstadt è stata oggetto di un’elaborazione di sostanza: niente improbabili preparazioni estetiche che potessero compromettere l’equilibrio generale della filante vettura dei quattro anelli.

La sostanza è sotto il cofano: il poderoso motore V6 turbodiesel eroga ora ben 306 CV e 620 Nm di coppia massima; un incremento davvero consistente se si considera che di base la “cavalleria” non supera quota 245 e la coppia massima è ferma a “soli” 500 Nm. L’elaborazione ha riguardato soprattutto la centralina elettronica del motore è il sistema di scarico.

La A7 così elaborata può ora toccare la velocità massima di ben 280 km/h. L’auto poggia su cerchi in lega da 20 “Varianza T1S” con pneumatici da 275/35, resi ancora più evidenti dall’assetto ribassato di 30 mm.

Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning
Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning
Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie