Citroen DS3 Ultra Prestige

Citroen DS3 Ultra Prestige Salone di Francoforte 2011

Di Ruggeri
Pubblicato il 1 set 2011
Citroen DS3 Ultra Prestige


Citroen presenta al salone di Francoforte la DS3 Ultra Prestige, una versione speciale che sarà commercializzata solo nel 2012 e che festeggia il traguardo dei 100.000 esemplari della piccola francese di lusso, capostipite della nuova gamma DS, venduti negli scorsi 18 mesi. Per il momento non è stato diffuso il futuro prezzo di listino, nè l’abbinamento con le motorizzazioni disponibili.

La Ultra Prestige si distingue dalle altre DS3 per i cerchi da 17″ diamantati, le finitura brunita di calotte specchi, mascherina e protezioni laterali, la nuova grafica Monogramme sul tetto. L’abitacolo è invece tutto giocato sul tema del bianco, utilizzato sia per i fondi della strumentazione che per la plancia, mentre i rivestimenti in pelle ricoprono pannelli porta e bracciolo centrale. I sedili sportivi sono invece rifiniti con un pellame sfumato da bianco a nero, con l’esclusiva trama a coste già vista su DS4 e DS5.

Citroen DS3 Ultra Prestige
Citroen DS3 Ultra Prestige
Citroen DS3 Ultra Prestige
Citroen DS3 Ultra Prestige

Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie