Pagani Zonda Tricolore al McDrive
Ecco a voi una foto più unica che rara! Una Pagani Zonda Tricolore ferma al McDrive...
Solamente pochissime persone possono permettersi di acquistare una hypercar. Una volta comprato il loro gioiellino i “fortunati” proprietari, nella maggior parte dei casi, lo tratteranno con estrema cura per poi utilizzarlo, o meglio sfoggiarlo, solo in particolari/importanti occasioni. Per questo motivo è difficile riuscire a vedere una di queste vetture in strada.
QUI LE IMMAGINI DEL NOSTRO LETTORE
Le poche volte che capita, e si ha la possibilità di immortalarle in un’immagine, sicuramente l’auto sarà in movimento oppure posteggiata in location lussuose e suggestive. In (quasi)tutte, tranne una… La foto realizzata da Nicholas TJ.R Photography è più unica che rara! Quando ricapiterà di vedere una Pagani Zonda Tricolore ferma al McDrive come una qualunque utilitaria ?
TUTTE LE NEWS DAL MONDO PAGANI
Vi ricordiamo che la Pagani Zonda Tricolore è una serie speciale, realizzata in appena tre esemplari, che celebra il cinquantesimo anno delle Frecce Tricolori. La Zonda Tricolore è strettamente imparentata con la mini-serie limitata della Zonda Cinque (realizzata in soli cinque esemplari, per l’appunto), con cui condivide la struttura in fibra di carbonio e titanio. Tra le lievi differenze estetiche che dividono la Tricolore dalla Cinque, ci sono le inedite luci diurne a LED davanti e ovviamente la livrea che la accomuna agli MB-339 in uso presso la pattuglia acrobatica. Sotto al cofano un’evoluzione del V12 Mercedes, da 7.3 litri, potenziato fino a 678 CV e 780 Nm.
Foto: Nicholas TJ.R |Photography|
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: