Mazda MX-5: Black Tuned Limited Edition

Mazda MX-5: Black Tuned è una limited edition riservata al mercato giapponese.

Di Andrea Zaliani
Pubblicato il 4 ott 2011
Mazda MX-5: Black Tuned Limited Edition


La Mazda MX-5, conosciuta da molti come Miata, è una tra le auto sportive a due posti più vendute al mondo. Dal 1989 ( anno del suo debutto) alla terza generazione odierna, quest’ auto è riuscita a rimanere sempre al passo con i gusti e le esigenze del pubblico.

Nel corso degli anni, alle versioni di serie si sono sempre affiancate alcune varianti esclusive. L’ultima di queste è la “Black Tuned” Limited Edition, modello che sarà prodotto e commercializzato esclusivamente in Giappone. Si basa sulla versione con hardtop retrattile ed è disponibile con il motore 2.0 litri a quattro cilindri da 160 CV abbinato al cambio manuale. La trasmissione automatica è prevista invece in opzione.

Si distingue per il suo look esclusivo, dato dal “corpo” verde in contrasto con il nero degli specchietti, della capote e dei cerchi da 17″. La Mazda MX-5 Black Tuned è disponibile inoltre in altre due colorazioni: Spirited Green Metallic e Velocity Red Mica.

Mazda MX-5 Black Tuned
Mazda MX-5 Black Tuned
Mazda MX-5 Black Tuned

Se vuoi aggiornamenti su Tuning inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie