ABT Audi R8 GTR

Una speciale Audi R8 per la promozione di una campagna di sensibilizzazione

Di p.a.fina
Pubblicato il 27 nov 2011
ABT Audi R8 GTR


La ‘volante’ più cattiva ed estrema mai costruita è anche un messaggio dedicato a tutti gli appassionati del tuning. Tune it! Safe! Modificate pure le vostre automobili, rendetele uniche, ma non dimenticate il buon senso e il giudizio. Tutte le modifiche devono rispettare i dovuti standard di sicurezza. ABT ha dunque utilizzato il motto “Tune it! Safe!” per la sua campagna di sensibilizzazione, destinata per l’appunto a tutti gli amanti del tuning e dell’artigianato automobilistico, i quali rimarranno probabilmente stupiti nel leggere le specifiche tecniche dell’Audi R8 GTR.

Questo bolide in livrea Polizei dispone del motore V10 5.2 potenziato fino a 625 CV e 550 Nm di coppia, che le permette di raggiungere una velocità massima di 325 km/h – quanto basta per transformarla nell’auto della polizia più veloce di sempre. A livello tecnico ed estetico presenta cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici 235/35 all’anteriore e 305/30 al posteriore, freni in carbo-ceramica, un sistema di scarico sportivo, sospensioni sportive, sedili Recaro e corona del volante in Alcantara, un roll-bar ed alcuni elementi della carrozzeria in carbonio.

ABT Audi R8 GTR
ABT Audi R8 GTR
ABT Audi R8 GTR
ABT Audi R8 GTR

Via | Autoevolution

Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie