Romeo Ferraris Audi RS3 Sportback

Romeo Ferraris propone due elaborazioni per l'Audi RS3 Sportback

Di p.a.fina
Pubblicato il 18 gen 2012
Romeo Ferraris Audi RS3 Sportback


Chi ritenesse insufficienti i 340 CV dell’Audi RS3 Sportback può rivolgersi al preparatore milanese Romeo Ferraris, i cui interventi al motore 2.5 TFSI producono fino a un massimo di 68 CV extra. Il primo kit si compone di un nuovo filtro sportivo in materiale più permeabile e di una centralina dalla mappatura più permissiva, che regalano 41 CV (per un totale di 381) e 73 Nm. Il secondo step prevede un’ulteriore modifica alla centralina e l’installazione di un nuovo impianto di scarico sportivo ad alte prestazioni, realizzato da Romeo Ferraris stesso e composto da downpipe, centrale e terminale.

In questa configurazione la RS3 eroga 68 CV più dei 340 originari e vede aumentare la coppia di 139 Nm fino a 589 Nm. Restano purtroppo sconosciuti prezzi e prestazioni. Ricordiamo a tal proposito che la RS3 Sportback accelera da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi, raggiunge una velocità massima di 250 km/h ed è disponibile nella sola versione con cambio automatico doppia frizione DSG e trazione integrale quattro.

Se vuoi aggiornamenti su Tuning inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie