Mercedes SL 63 AMG: il video a 360 gradi a Città del Capo

Mercedes SL 63 AMG - La Stella festeggia i 18 milioni di fan su Facebook con un particolare video a 360 gradi della roadster.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 12 feb 2015
Mercedes SL 63 AMG: il video a 360 gradi a Città del Capo

Mercedes SL 63 AMG – La Stella ha scelto un modo davvero particolare di festeggiare i 18 milioni di fan della propria pagina Facebook. Per celebrare questo traguardo Mercedes ha girato un video con una tecnica a molti sconosciuta che prevede la realizzazione di immagini a 360 gradi ed un montaggio serrato capace di creare un’atmosfera davvero unica in questo video.

Protagonista d’eccezione non poteva che essere una delle auto più significative della gamma, un’icona del passato arrivata, evolvendosi in continuazione, fino ai giorni nostri, la Mercedes SL 63 AMG. La roadster sportiva si è così mostrata sulle strade attorno a Città del Capo, proponendosi in inquadrature estremamente particolari con gli scenari suggestivi del Sud Africa.

Proprio le strade sudafricane hanno offerto un luogo perfetto dove mettere alla prova l’incredibile potenza della roadster. La nuova Mercedes SL 63 AMG dispone infatti di un motore V8 biturbo da 5.5 litri capace di erogare 585 cavalli e 900 Nm di coppia massima. Questi dati, abbinati alla trazione posteriore, consentono alla sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.2 secondi.


Mercedes SL 63 AMG: nuove foto ufficiali per la r231
Mercedes SL 63 AMG: nuove foto ufficiali per la r231
Mercedes SL 63 AMG: nuove foto ufficiali per la r231

Se vuoi aggiornamenti su Mercedes SL 63 AMG: il video a 360 gradi a Città del Capo inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.