Video: le disastrose partenze di una gara americana

Gli incredibili incidenti delle partenze del Continental Tire Sports Car Challenge

Di Mirco Magni
Pubblicato il 8 apr 2012
Video: le disastrose partenze di una gara americana

La partenza del Continental Tire Sports Car Challenge sul circuito Barber Motorsports di Leeds, in Alabama, ha visto più di un contatto tra le numerose vetture in gara. Alla partenza le numerose auto, principalmente Ford Mustang, iscritte alla gara hanno subito cercato di guadagnare qualche posizione alla prima curva.

Dopo un primo contatto tra due auto, si è scatenato un domino di incidenti che ha visto coinvolte una decina di vetture presenti in pista. Fortunatamente nessun pilota è rimasto ferito ed i contatti si sono risolti con qualche danno alle vetture. La gara ha subito uno stop, così da consentire ai marshall di pulire il tracciato, seguito poi da una ripartenza.

Questa volta però gli intrepidi piloti non hanno nenache aspettato la prima curva per incominciare i contatti e già sul rettilineo di partenza si sono verificati alcuni incidenti. Per video come questo e per tutti i risultati delle più importanti gare mondiali vi rimandiamo al nostro motorsportblog.it, sempre aggiornato con tutte le news dal mondo delle corse.

Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie