Heico Sportiv Volvo V40

Heico Sportiv annuncia ufficialmente che sta lavorando alla realizzazione di un pacchetto tecnico ed estetico dedicato alla nuova Volvo V40, recentissimamente svelata al Salone di Ginevra 2012.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 2 mag 2012
Heico Sportiv Volvo V40


Heico Sportiv annuncia ufficialmente che sta lavorando alla realizzazione di un pacchetto tecnico ed estetico dedicato alla nuova Volvo V40, recentissimamente svelata al Salone di Ginevra 2012. Il tuner, che ancora è al lavoro sulla versione definitiva dell’auto, ha tuttavia rilasciato due bozzetti ufficiali del mezzo: spiccano nuovi cerchi in lega a 7 razze e inediti fascioni paraurti sportivi, minigonne, nonché un aggressivo estrattore posteriore che integra lo scarico a 4 uscite. Il tuner ha inoltre già pronto il programma per modificare la centralina del propulsore T5, capace di far passare la potenza complessiva da 240 a 270 Cv, con un incremento della coppia motrice di 45 Nm, per 365 totali. Il tutto è molto promettente, non trovate?

Heico Sportiv Volvo V40
Volvo V40
Volvo V40
Volvo V40

Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie