Bentley Continental GT by Mansory
Autoblog.nl ha scovato un irriverente tuning rivolto alla Bentely Continental GT. Mansor, il preparatore tedesco specializzato in Aston Martin e Bentley, ha messo mano alla lussuosa coupé ed è riuscito a renderla decisamente più aggressiva senza operare un vero e proprio stravolgimento. Saltano subito agli occhi le scelte cromatiche, con abbinamenti bi-colore, sia fuori che dentro, che tolgono un po’ di raffinatezza ma aggiungono un bel tocco di grinta.
Altri dettagli e foto nel seguito.
Via | German Car Blog
A modificare invece le linee vere e proprie, esteriormente ci pensano i due nuovi paraurti. L’anteriore è reso più aggressivo dalle prese d’aria più marcate, con delle nervature a sbalzo che ricordano vagamente quelle dell’ultimo restyling della Citroen C3 e i fendinebbia inseriti all’interno delle prese d’aria si rifanno sicuramente allo stile Audi. Posteriormente invece trovano posto scarichi di forma squadrata dal look cattivo, inseriti in un fascione paraurti dalla linea tormentata.
Infine gli spoiler sottoporta guadagnano un’appendice cromata, che rompe e appesantisce la linea laterale.
Il motore è stato portato a 630 cv e 750 Nm di coppia /560 cv e 650 Nm per l’unità originale) che permette di guadagnare 3 decimi nell’accelerazione da 0 a 100 km/h che si attesta a 4,3 s mentre la velocità di punta arriva a 327 km/h rispetto ai 318 km/h originali.
Se vuoi aggiornamenti su Coupè inserisci la tua email nel box qui sotto: