TechArt Porsche Panamera Diesel: quota 280 CV!

TechArt presenta il suo nuovo power kit dedicato alla Porsche Panamera Diesel: permette all'auto di sprigionare ben 280 CV!

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 4 lug 2012
TechArt Porsche Panamera Diesel: quota 280 CV!


TechArt presenta il suo nuovo power kit dedicato alla Porsche Panamera Diesel: il dispositivo si basa sul modulo di gestione dell’elettronica motore TECHTRONIC e permette alla berlina tedesca, dotata del V6 3.0 turbodiesel di derivazione Audi, di toccare 280 CV di potenza massima (+30) e ben 600 Nm di coppia motrice (+50). Valori che consentono alla Panamera Diesel di scattare da 0 a 100 km/h in 6.6 secondi e toccare una velocità massima di ben 247 km/h. Il preparatore tedesco assicura che il modulo, oltre ad essere di facile montaggio, non interferisce con i sistemi di diagnostica della casa madre, risultando quindi “invisibile” al momento della manutenzione. E per di più è garantito due anni. Il costo? 2.490 euro.

TechArt Porsche Panamera Diesel
TechArt Porsche Panamera Diesel
TechArt Porsche Panamera Diesel

Se vuoi aggiornamenti su Berline inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie