G-Tech Fiat 500 Sportster

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 7 ago 2012
G-Tech Fiat 500 Sportster


Il tuner tedesco G-Tech svela la Sportster su base Abarth 500. Il modello si caratterizza per l’andamento del padiglione ribassato, che conferisce all’auto un aspetto molto sportivo ed esclusivo. Non manca un fascione anteriore che incorpora una generosa presa d’aria con griglia a nido d’ape. Presenti anche vistose minigonne laterali ed un paraurti posteriore con diffusore che integra il sistema di scarico centrale e doppia uscita.

I cambiamenti all’interno sono minimi, ma fra essi spiccano il nuovo volante Momo che ricorda nelle forme una cloche aeronautica e fa molto “Batmobile”, sedili sportivi Recaro e pedaliera in alluminio. La gamma delle potenze oscilla dai 224 CV, passando per i 250 della Sportster RS, fino ai 340 CV della Sportster RGT.

I primi due power-step sono costruiti sulla base del propulsore 4 cilindri 1.4 T-jet, mentre, probabilmente, la versione RGT richiede interventi più consistenti, incluso un aumento della cilindrata. Ma il preparatore non fornisce specifiche in questo senso. Così come non sono stati rilasciati dati precisi sul sistema frenante, proporzionato alla cavalleria.

G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster

G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster
G-Tech Fiat 500 Sportster

Se vuoi aggiornamenti su Tuning inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie