Audi TT Roadster: pronta a partire

Di Ruggeri
Pubblicato il 30 nov 2006
Audi TT Roadster: pronta a partire


In aggiunta a quanto già scritto sulla nuova Audi TT Roadster, riportiamo alcune informazioni sul lancio della vettura nel mercato italiano, in vista dell’imminente presentazione in contemporanea al Motor Show di Bologna e a quello tedesco di Essen. La nuova TT Roadster sarà in vendita in Italia a partire da marzo 2007 e sarà proposta nelle versioni 2.0 TFSI 200 CV con cambio manuale (38.200 Euro), 2.0 TFSI 200 CV con cambio S tronic (40.500 Euro), 3.2 V6 250 CV con cambio manuale (46.700 Euro) e 3.2 V6 250 CV con cambio S tronic (49.000 Euro).

Prevista una netta predominanza di 2.0 TFSI (circa il 95%) rispetto alla 3.2, mentre circa il 70% delle vetture dovrebbe avere il cambio automatico, a dimostrazione che, grazie alle recenti tecnologie, questo tipo di trasmissione è spesso preferito anche nelle vetture dall’indole sportiva. Tra gli allestimenti, lo spoiler posteriore estraibile elettricamente in funzione della velocità (come nella coupé), l’antifurto con allarme, la capote completamente automatica in stoffa con sistema di apertura elettroidraulico, il frangivento elettrico. Seguono alcune nuove immagini della TT Roadster.

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Audi TT Roadster

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie