Renault Kangoo 2007
In attesa del modello completamente rinnovato, Renault presenta la Kangoo MY 2007. Nessuna modifica di rilievo, ma soltanto un leggero face-lifting, a nove anni di distanza dal lancio ufficiale (ottobre 1997) e dopo un solo restyling importante, che ha visto l’introduzione, tra l’altro, del nuovo frontale. Le novità estetiche della versione 2007 si limitano essenzialmente ai nuovi copricerchi, ai diversi rivestimenti interni e all’inedita tinta “Bleu Menthe” delle immagini.
I livelli di allestimento diventano sei; nell’ordine: Kangoo, Authentique, Alizé, Privilège, Pampa e Galion. Tutte le versioni hanno ora il sedile posteriore abbattibile asimmetricamente, mentre a partire dal livello Privilège è disponibile il cruise control di serie (a richiesta su Alizé) e la radio CD con funzione di lettore MP3 come optional a pagamento; l’allestimento Galion, top di gamma, prevede di serie tetto panoramico elettrico, radio CD con comandi al volante e cerchi in lega.
I motori a benzina restano il 1.2 16v da 75 cv e il 1.6 16v da 95 cv (o 82 nella versione benzina-metano), mentre il diesel è il consueto 1.5 dCi nelle versioni da 60, 70 e 85 cv. I prezzi (per il mercato francese) partono da 13.400 Euro per la versione base fino ai 19.900 della versione Privilège 4X4: in sostanza, sono più o meno allineati con quelli attuali.
Se vuoi aggiornamenti su MPV inserisci la tua email nel box qui sotto: