Nuova Volkswagen Golf: le foto dal vivo
La Volkswagen Golf 7 è stata presentata ieri a Berlino e queste sono le foto dal vivo pubblicate in esclusiva
La presentazione della nuova Volkswagen Golf 7 a Berlino è stato uno degli eventi più attesi e seguiti dell’ultimo periodo nel mondo dell’automotive. Quelle che pubblichiamo sono in esclusiva le foto dal vivo della premiere che mostrano nuovi dettagli della popolare berlina a due volumi della casa costruttrice tedesca lanciata nel 1974 con la prima generazione disegnata da Giugiaro.
La Volkswagen Golf 7 è di 100 kg più leggera rispetto al modello precedente ed offre sulla carta un risparmio di carburante del 23%. L’auto è basata sulla Modular Transverse Matrix e per questo è stato necessario riprogettarla completamente. Tutto, dal motore agli interni, dalle tecnologie di bordo ai sistemi di assistenza, è nuovo sulla Golf 7.
Sotto il cofano della nuova Golf troviamo motori da 85 a 150 cv, tutti con sistema Start&Stop di serie e rigenerazione della batteria. L’unità common rail da 105 cv consuma 3,8 litri per 100 km con emissioni di CO2 di 99 g/km. La Volkswagen Golf BlueMotion ha emissioni di 85 g/km con consumi dichiarati di 3,2 litri di gasolio per 100 km.
Se vuoi aggiornamenti su Hatchback inserisci la tua email nel box qui sotto: