In vendita la Cadillac di Mad Men
L'asta si concluderà venerdì 7 agosto. La vettura risale al 1965 ed è stata guidata per la prima volta nella quinta stagione.
Domenica 17 maggio è andato in onda l’ultimo episodio della serie televisiva Mad Men, che racconta l’America degli anni sessanta attraverso la vita e le esperienze di un brillante pubblicitario. Il suo nome è Don Draper, viene interpretato dall’attore Jon Hamm e guida nella serie una scintillante Cadillac Coupe DeVille, che dagli scorsi giorni è possibile acquistare tramite il sito Screenbid.
[related layout=”left” permalink=”http://www.tvblog.it/post/1143390/mad-men-il-series-finale-soddisfa-i-fan-e-lascia-un-ultimo-mistero”]Così cineblog racconta l’ultima puntita di Mad Men. Attezione agli spoiler![/related]Qui sono messi in vendita circa 1.300 oggetti utilizzati nel corso delle riprese, come ad esempio gli occhiali da sole di Draper, l’anello nuziale di Megan Draper e la valigetta portadocumenti di Lane Pryce. La Cadillac è l’oggetto di maggior valore. È stata messa in vendita per 1.500 dollari, ma nel momento in cui scriviamo ha raggiunto una quotazione pari a 25.250 dollari.
L’automobile risale al 1965 ed ha esordito nella quinta stagione. Purtroppo non vengono riportate informazioni dettagliate, quindi ad esempio non conosciamo l’effettivo chilometraggio ed i trascorsi del modello. L’esemplare guidato da Don Drapper è uno di terza serie, monta un V8 7.0 da 350 CV ed impiega un cambio automatico a 3 rapporti. Sfiora i 5,7 metri di lunghezza.
Want to see Don Draper's 1965 Cadillac Coupe DeVille in your driveway? Bid on it now: http://t.co/N4CI6FwYil pic.twitter.com/qK1Cs0BBX2
— Mad Men (@MadMen_AMC) 31 Luglio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Crossover inserisci la tua email nel box qui sotto: