L'Alfa Romeo Giulia per le strade di Valencia
Alfa Romeo scelse Valencia per girare i video pubblicitari della sfortunata MiTo GTA. Ve li ricordate?
[blogo-video id=”735006″ title=”Il video pubblicitario della Giulia” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/oW4ZYlkD-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”237479″ embed=”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”]
Circola in rete da alcune ore un nuovo filmato con protagonista l’Alfa Romeo Giulia, ripresa per le strade di Valencia (Spagna) mentre viene girato con tutta probabilità un nuovo video ufficiale. La berlina è sempre in configurazione Quadrifoglio, ma rinuncia alla tradizionale vernice rossa in favore del bianco.
[related layout=”left” permalink=”https://www.autoblog.it/post/18490/alfa-romeo-mito-gta-concept-nuovi-video-da-valencia”]La città spagnola venne scelta quale set in cui realizzare i video pubblicitari della MiTo GTA[/related]Il modello conserva i principali attributi dell’esemplare mostrato al Museo Alfa: i cerchi in lega sono del tipo a cinque razze sdoppiate, lo spoilerino sul volume posteriore rimane in fibra di carbonio ed i fanali anteriori sono del tipo full-LED. Il video ci è utile per ascoltare la sonorità del nuovo motore benzina V6, da 2,9 litri, accreditato di 510 CV e capace di portare a termine lo 0-100 km/h in appena 3,9 secondi. Il rapporto peso/potenza si attesta sul valore di 2,99 kg/CV, la distribuzione dei pesi è ideale (50:50) ed i materiali nobili sono utilizzati per numerosi componenti: tecnici hanno scelto fibra di carbonio per l’albero di trasmissione ed alluminio per sospensioni, motori e freni.
Fibra di carbonio è presente anche nella struttura dei sedili, mentre la traversa posteriore è realizzata tramite un materiale composito (alluminio e plastica). La berlina sarà presente al salone di Francoforte (15-27 settembre), anche in allestimento non top di gamma.
[blogo-gallery id=”727486″ layout=”photostory”]
Se vuoi aggiornamenti su L'Alfa Romeo Giulia per le strade di Valencia inserisci la tua email nel box qui sotto: