Infiniti QX30: i prezzi per l'Italia
Farà concorrenza ad auto come la Mercedes GLA, con cui condivide la base costruttiva.
[blogo-gallery id=”756850″ layout=”photostory”]
Infiniti dirama i prezzi della nuova QX30 per il mercato italiano: il nuovo crossover sarà nelle concessionarie a partire dalla prossima estate con prezzi a partire da 39.990 euro. Due gli allestimenti, abbinati entrambi al turbodiesel 2.2d da 170 CV associato a un cambio a doppia frizione con sette rapporti ed alla trazione integrale.
Alla base dell’offerta c’è la QX30 Premium, a cui si può aggiungere il pacchetto “Tech” (1.220 euro): comprende il sistema di parcheggio automatico con Around View Monitor e Moving Object Detection, sistema di accesso senza chiave e telecamera posteriore con schermo integrato nella plancia, oltre ai sensori per il parcheggio anteriori e posteriori.
Più lussuosa la QX30 Premium Tech, che invece ha un prezzo di 44.560 euro e su cui è opzionabile il pacchetto “Sicurezza” che include il sistema di avviso dell’angolo cieco Blind Spot Warning, l’Intelligent Cruise Control e il sistema Around View Monitor con Moving Object Detection. Fra gli optional per entrambe le versioni figurano l’impianto audio Bose Premium (800 euro), i cristalli bruniti “privacy” (400 euro), il tetto in vetro con tendina parasole elettrica (650 euro) e la vernice metallizzata (900 euro).
Se vuoi aggiornamenti su Infiniti QX30: i prezzi per l'Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: