Bentley Continental GT Speed Black Edition

La Bentley Continental GT Speed si aggiorna e raggiunge i 642 cavalli.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 4 apr 2016
Bentley Continental GT Speed Black Edition

[blogo-gallery id=”789913″ layout=”photostory”]

Bentley Continental GT – Il marchio della B Alata rinnova la sportiva introducendo alcuni aggiornamenti e la nuova versione Black Edition. La Bentley Continental GT Speed dispone ora di una variante aggiornata del W12 biturbo da 6.0 litri ed è in grado di sviluppare 642 cavalli, 7 in più rispetto al passato, ed una coppia massima di 840 Nm, 20 Nm in più del modello di derivazione.

I tecnici hanno voluto migliorare l’erogazione, così il picco di coppia risulta continuo tra i 2.000 ed i 5.000 giri al minuto per una guida più piacevole ed efficace. La trazione integrale ed il cambio automatico permettono un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi oltre ad una velocità massima di 331 chilometri all’ora.

La nuova Bentley Continental GT Speed Black Edition ripropone tutte le caratteristiche della Speed introducendo inediti cerchi in lega da 21 pollici a cinque razze abbinabili a componenti, come gli specchietti, l’estrattore e le minigonne, a contrasto nei colori Hallmark, Beluga, St James’ Red e Cyber Yellow. Le novità continuano all’interno con lavorazioni dedicate dei pellami e nuove tinte per la selleria come le Porpoise, Beluga, Pillar Box Red o Cyber Yellow.

Se vuoi aggiornamenti su Bentley Continental GT Speed Black Edition inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.