Porsche Cayenne Platinum Edition

La vettura è già ordinabile, mentre il suo arrivo sul mercato italiano è prevista per il prossimo mese di giugno

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 28 apr 2016
Porsche Cayenne Platinum Edition

[blogo-gallery id=”795941″ layout=”photostory”]

Porsche Cayenne Platinum Edition – Arriva la versione Platinum Edition per la Porsche Cayenne, con accenti più sportivi ed un equipaggiamento rivolto al comfort ed alla sicurezza. Disponibile sulle motorizzazioni 3.0 diesel da 250 CV e su quella S E-Hybrid, il prezzo è di 77.836 euro per la prima versione e di 93.971 per la seconda. Le vetture sono già ordinabili, sul mercato arriveranno a giugno.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/794920/porsche-718-cayman”][/related]

A livello estetico, la Porsche Cayenne Platinum Edition presenta i grandi cerchi da 20 pollici RS Spyder Design ed i listelli sottoporta con la scritta ‘Platinum Edition’. Entrando nell’abitacolo, troviamo i sedili sportivi in pelle, con fascia centrale in alcantara e lo stemma Porsche sul poggiatesta, ed il Porsche Communication Management, con navigatore, climatizzatore e sound Bose.

I modelli Platinum Edition dispongono di serie dei fari Bi-Xenon con PDSL (Porsche Dynamic Light System), servosterzo Plus e Park Assistant, che visualizza la distanza dall’ostacolo davanti e dietro la vettura tramite segnalazione acustica e con una rappresentazione grafica dell’area immediatamente circostante. Infine, sono presenti anche i vetri posteriori oscurati.

Se vuoi aggiornamenti su Porsche Cayenne Platinum Edition inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.