JE Design ritocca la Seat Altea XL

Di Ruggeri
Pubblicato il 18 apr 2007
JE Design ritocca la Seat Altea XL


Qualche tocco discreto di tuning estetico, un po’ di potenza in più, quattro grossi cerchi in lega e la Seat Altea XL assume un aspetto più sportivo, grazie all’intervento di JE Design.

Il “facelift” comprende spoiler più pronunciato, calandra senza logo Seat e finitura nera opaca, più “sopracciglia” ai fari; le bandelle laterali sono un classico, come i quattro terminali di scarico in acciaio inox, l’assetto ribassato di 35 mm e i cerchi multirazze da 19″.
Il tuner tedesco con base a Leingarten offre anche un kit di parti cromate per le maniglie e per i montanti, di gusto un po’ troppo teutonico.

A livello di motore JE Design propone sulla 2.0 TDI un potenziamento da 166 a 176 CV (a 4.000 giri), non così impressionante come quello della coppia massima che passa da 320 a 405 Nm. L’effetto della cura è una velocità massima di 210 km/h (contro i 201 di serie) e lo scatto 0-100 km/h in 8,9 secondi (invece di 9,9).

Tutte le parti offerte da JE Design sono omologate TÜV, garanzia di qualità e di elaborazioni professionali.



Via | Worldcarfans

Se vuoi aggiornamenti su Crossover inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie