Fiat Music: alla ricerca di giovani talenti musicali
Il talent Fiat Music toccherà cinque città italiane, con la finale a Napoli: le informazioni e le date dell'evento
[blogo-gallery id=”829629″ layout=”photostory”]
Fiat Music – Alla ricerca dei giovani talenti musicali con Fiat. E’ stato inaugurato al Roxy Bar di Bologna il nuovo progetto Fiat Music: un talent condotto e curato da Red Ronnie, in cui i musicisti emergenti si esibiranno e si sfideranno in cinque città italiane, con brani originali. Il premio finale per il vincitore (solista o gruppo) è il noleggio gratuito di un anno di Fiat Talento ed un set completo di strumenti musicali. E c’è la possibilità di inserire il proprio pezzo in uno spot del gruppo FCA.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/806336/sulle-strade-piemontesi-con-fiat-fullback-e-fiat-talento-combi”][/related]
La serata di presentazione si è vissuta, appunto, nella città emiliana ed è stata accompagnata dalla musica dei Volume e di Giovanni Caccamo, ma è stata anche l’occasione di spiegare il motivo di questo progetto da parte di Gianluca Italia, responsabile business center Italia per FCA: “Si dice che il futuro è dei giovani – le sue parole – perché non dare loro già il presente?”. E così è nata l’idea del talent.
L’esordio ufficiale si terrà domani, sempre al Roxy Bar di Bologna, per poi toccare Torino, Roma, Lecce e Napoli, dove si terrà la finale e verrà decretato il vincitore. In un evento dal sapore giovane, non potevano mancare i social: ogni tappa potrà essere seguita in diretta attraverso Facebook, alla pagina ufficiale (www.facebook.com/fiatmusictour), mentre all’esterno del locale sarà esposta la nuova Fiat Tipo, disponibile nelle versioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon.
Fiat Music: le tappe dell’evento
20 Ottobre Roxy bar (Bologna)
25 Ottobre Jazz club (Torino)
3 Novembre Piper (Roma)
10 Novembre Officine Cantelmo (Lecce)
17 Novembre (finale)Teatro Sanità (Napoli)
Se vuoi aggiornamenti su Fiat Music: alla ricerca di giovani talenti musicali inserisci la tua email nel box qui sotto: