Ford Mustang: foto spia del facelift

I prototipi di Cabrio e Coupé avvistati sulle strade di Detroit.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 19 ott 2016
Ford Mustang: foto spia del facelift

[blogo-gallery id=”829650″ layout=”photostory”]

La Ford Mustang presto riceverà un facelift di metà carriera. La muscle car americana aggiornerà il proprio design all’inizio del 2017, forse già al Salone di Detroit, proponendosi come model year 2018 per l’America prima di portare i propri aggiornamenti anche in Europa. Questi due prototipi, avvistati sulle strade di Detroit, mostrano camuffature estensive ceh nascondono tutta la carrozzeria dell’auto.

Vedere quali saranno le modifiche stilistiche a questo punto dello sviluppo è praticamente impossibile ma si possono ipotizzare aggiornamenti ai paraurti e alle luci: sembra che ci sarà un anello di Led che caratterizzerà i fanali anteriori.

Le novità più importanti saranno però di carattere tecnico. La Ford Mustang 2018 porterà al debutto un nuovo cambio automatico a 10 rapporti sviluppato da Ford insieme a General Motors. Questa trasmissione si abbinerà alle tradizionali motorizzazioni della Muscle Car, anch’esse probabilmente aggiornate, proponendo un miglioramento di prestazioni ed efficienza.

Se vuoi aggiornamenti su Ford Mustang: foto spia del facelift inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.