Dodge Challenger GT live al Salone di Detroit 2017

La Dodge Challenger GT è la variante a trazione integrale della storica muscle car americana: tutte le foto live dal Salone di Detroit 2017

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 11 gen 2017
Dodge Challenger GT live al Salone di Detroit 2017

[blogo-gallery id=”845873″ layout=”photostory”]

Anche Dodge era presente al Salone di Detroit 2017 (14-22 gennaio apertura al pubblico) con il proprio stand, ed è stata l’occasione per vedere dal vivo la nuova Dodge Challenger GT: la variante a trazione integrale del modello che ha fatto la storia delle muscle car statunitensi, il cui arrivo sul mercato americano è previsto per il primo trimestre del 2017, dopo l’annuncio di circa un mese fa.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/843270/dodge-charger-del-1969-ripartira-dopo-20-anni”][/related]

Questa nuova versione è riconoscibile a livello estetico dai fendinebbia, da un piccolo spoiler posteriore e dai cerchi ‘Hyper Black’, gommati 235/55 R19. L’interno dell’abitacolo ospita massimo comfort di viaggio con i sedili ed il volante riscaldati ed il sistema di infotainment UConnect. Per quanto riguarda il motore, la Dodge Challenger GT è spinta dal V6 3.6 litri da 305 cavalli e 336 Nm di coppia massima, in abbinamento al cambio automatico ad otto rapporti.

Non mancano anche modelli nello stand Dodge al NAIAS 2017, come le versioni sportive SRT Viper, oppure alcuni esemplari di Dodge Dart e Dodge Journey, così come è presente anche il SUV Durango.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie