Citroen C4 Cactus: arrivano l'automatico EAT6 e la versione OneTone
La Citroen C4 Cactus è ora disponibile con cambio automatico EAT6 e nel nuovo allestimento OneTone.
[blogo-gallery id=”849476″ layout=”photostory”]
La Citroen C4 Cactus introduce in gamma il cambio automatico EAT6 abbinato al motore benzina PureTech 110 cavalli. La nuova trasmissione è pensata per enfatizzare le doti di comfort della cinque porte, rendendola ancora più comoda da guidare. L’Efficient Automatic Transmission a 6 rapporti dispone di un convertitore di coppia che Aisin ha sviluppato per ottenere cambiate dolci e morbide, così da enfatizzare al massimo il relax di guida.
[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/819441/citroen-c4-cactus-la-prova-su-strada-video”][/related]I clienti potranno scegliere tra diversi programmi di guida oltre alle impostazioni di base: il dinamico Sport ed il Snow, pensato per le fasi di guida su fondi a bassa aderenza. Insieme al nuovo cambio automatico debutta in gamma anche l’allestimento OneTone che rende monocromatica la Cactus.
La nuova Citroen C4 Cactus OneTone è disponibile nei tre colori Perle White, Obsidien Black e Shark Grey, ognuno dei quali è abbinato a cerchi e Airbump in tinta. Di serie vengono proposti anche accessori come i cerchi in lega da 17 pollici, gli interni in misto pelle, i sedili riscaldabili e la videocamera di retromarcia. La Onetone ha prezzi a partire da 22.100 euro ed è ordinabile con i PureTech 110, manuale o EAT6, e con i BlueHDi 100, con cambio manuale o ETG6.
Se vuoi aggiornamenti su Citroen C4 Cactus: arrivano l'automatico EAT6 e la versione OneTone inserisci la tua email nel box qui sotto: