Suzuki al Salone di Barcellona 2017 Live

Suzuki espone i modelli chiave della gamma al Salone di Barcellona 2017 tra cui la nuova Swift. Ecco le foto dallo stand.

Di Paolo Sperati
Pubblicato il 12 mag 2017
Suzuki al Salone di Barcellona 2017 Live

[blogo-gallery id=”870372″ layout=”photostory”]

Allo stand Suzuki del Salone di Barcellona 2017 una delle protagoniste è la nuova Suzuki Swift, già mostrata al pubblico europeo al Salone di Ginevra 2017 e in vendita dallo scorso mese di aprile. Con un nuovo design esterno e interni rinnovati, punta a ripetere il successo delle precedenti edizioni che dal 1983 hanno conquistato oltre 5 milioni di clienti. Si basa sulla piattaforma Suzuki di nuova generazione Heartect, pesa 120 kg in meno rispetto al modello che va a sostituire e presenta un bagagliaio che aggiunge 54 litri arrivando a 265 litri.

[related layout=”left” permalink=”https://www.autoblog.it/post/861305/suzuki-swift-1-0-boosterjet-hybrid-s-prima-prova”][/related]

I propulsori della Suzuki Swift sono il 1.0 turbo benzina da 111 cv a iniezione diretta e il 1.2 da 93 cv Dualjet, disponibili anche nella versione ibrida SHVS. Al Salone di Tokyo arriverà la Suzuki Swift RS Racer, la versione da pista della city-car giapponese. Riflettori puntati anche sulla nuova Suzuki Ignis, il SUV ultracompatto che con 3,7 metri di lunghezza punta a creare un nuovo segmento. E’ disponibile anche con trazione integrale permanente “Allgrip” e con motorizzazione “mild-hybrid” che lavora insieme al motore 1.2 Dualjet, lo stesso della Swift.

Al Salone di Barcellona 2017 è presente anche la Suzuki Vitara, il SUV medio della casa nipponica disponibile con due allestimenti V-COOL e V-TOP e tre motorizzazioni: un motore turbo benzina 1.4 da 140 CV affiancato da altre due motorizzazioni, 1.6 benzina e turbodiesel, entrambi da 120 CV. Nello stand è esposta anche la Suzuki Baleno, vettura compatta disponibile con gli stessi motori della Swift e con la versione Mild-Hybrid disponibile solo insieme al 1.2 Dualjet

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie