Porsche Classic Centre: il concessionario delle storiche

Porsche Classic Centre - In Olanda arriva il primo concessionario al Mondo dedicato unicamente alle storiche di Zuffenhausen.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 26 nov 2015
Porsche Classic Centre: il concessionario delle storiche

Porsche continua a puntare sull’heritage del marchio ed inaugura il primo Porsche Classic Centre. In questa concessionaria saranno messe in vendita unicamente auto d’epoca e non sarà dunque possibile effettuare ordini per la nuova gamma del costruttore tedesco. Diversamente dai Porsche Classic Partner, che sorgono all’interno delle tradizionali concessionarie, i Porsche Classic Centre saranno dei centri a sé stanti, staccati dai saloni delle auto nuove.

Il primo Porsche Classic Centre è stato inaugurato in Olanda, a Gelderland e oltre alla vendita delle vetture d’epoca si occuperà anche del restauro e della manutenzione. Questo è un passo estremamente importante per Porsche visto che oltre il 70% delle vetture prodotte a Zuffenhausen continua a circolare su strada. Il Porsche Classic Centre Gelderland si va così ad unire ad una rete dedicata alla conservazione ed alla manutenzione delle storiche di Stoccarda che conta già 24 centri in tutto il Mondo e che, entro il 2018, diventeranno oltre 100.

Se vuoi aggiornamenti su Porsche Classic Centre: il concessionario delle storiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.